Come tutelare la salute dei fedeli

cassette per offerte per chiese

Come tutelare la salute dei tuoi fedeli a rispetto della normativa

Questo momento storico molto particolare ha imposto regole precise per la raccolta delle offerte e come bisogna comportarsi verso le persone.

La normativa ha specificato che non è più possibile raccogliere le offerte con i modi tradizionale ma bisogna predisporre appositi contenitori in punti precisi della Chiesa, ad esempio l’ingresso o l’uscita.

Ancora oggi vedo raccoglitori improvvisati e non sicuri.

Per questo ho creato le bussole per offerta con determinate caratteristiche.

Infatti le mie bussole mi permettono di fornirti un servizio efficiente nel tempo.

Anni di studio e di ricerca hanno permesso di realizzare questo prodotto finale:

Le mie bussole sono di 3 tipologie:

Inoltre hanno determinate caratteristiche:

  • Hanno la fessura per accogliere le buste contenente le offerte destinate ai bisognosi
  • La cassaforte è dotata di grimagliere antifurto antipescaggio per difendere le offerte
  • Ha i cassetti separati per agevolare la raccolta delle offerte destinate alle varie attività pastorali
  • I cassetti sono insonorizzati per non disturbare la Messa
  • Il metallo rinforzato è facile da pulire e igienizzare e rimane inalterato nel tempo.

Sai, anche un mio cliente ha deciso di collocare una bussola nella sua Chiesa e con soddisfazione ora è tranquillo perché le offerte sono al sicuro e la salute dei suoi fedeli è tutelata.

Infatti non devono toccare nulla, solo inserire l’offerta.

La bussola è stata collocata in un punto comodo per i fedeli dove possono pregare il loro Santo e fare la loro offerta in totale sicurezza.

Le nostre bussole sono costruite con materiali di prima qualità che rimane inalterato nel tempo.

Inoltre forniamo l’assistenza inclusa nel prezzo.

Ti dirò di più… c’è una promozione in corso dove potrai acquistare la tua bussola preferita concordando direttamente con me tutti i dettagli.

Puoi chiamarmi tranquillamente al 335 53 48 756 per tutte le info.

Un Abbraccio Bruno Geroni

Titolare e Fondatore di Votivo sas

Bruno Geroni

Bruno Geroni

Votivo Arredi Sacri nasce negli anni ’90 da Geroni Bruno che, pensando al futuro, mette a punto e brevetta la sua idea di produrre e commercializzare candelieri votivi e portaceri elettrici per Chiese mantenendo la tradizione e realizzando l’accensione del cero o della candela in modo semplice: con la gestualità. Da questa intuizione è nata un’azienda fortemente dinamica che, mantenendo le migliori caratteristiche proprie di un’impresa artigianale, può sviluppare una vasta gamma di prodotti innovativi nella sicurezza e nell’alta qualità dei materiali. Tra i prodotti realizzati figurano candelieri e portaceri per Chiese, ma anche bussole e cassette per le offerte, armadi espositori buona stampa e molto altro. La gamma dei servizi viene completata con la possibilità di effettuare trasformazioni di prodotti, lavorazioni speciali su misura insieme a una serie di servizi di completamento quali ricambi di lampadine, candele, ceri e sostituzioni in permuta. I candelieri per Chiese che l’azienda produce consentono di sostituire la cera che, oltre a un considerevole dispendio di risorse economiche, è causa del deterioramento di affreschi e di beni artistici. La sicurezza dell’illuminazione con sistema brevettato e con funzionamento a bassa tensione, in linea con le norme vigenti, consentono una grande economicità: 0,03 € ogni 24 ore, con tutte le candele o ceri accesi. Un prodotto sobrio ed elegante, progettato per una lunga durata, raffinato nelle versioni studiate specificatamente per tutte le tipologie di Chiesa.